Che forte che eri Klas... La mia prima partita allo stadio fu proprio quel Bari-Lecce 2-1 e di lì iniziò la nostra scalata verso la A. Eri arrivato in Serie A e nonostante le richieste non abbandonasti la barca quando andammo in B. Perchè oltre che un grande calciatore eri un grande uomo. Proprio per questo tutta Bari si innamorò di te e ha continuato a volerti bene anche a distanza di anni. Tra i tanti che hanno indossato la fascia di capitano eri tra i pochi a portarla davvero con orgoglio, e con merito.
Hai lottato fino alla fine, quando qualche settimana fa vedevo una partita dell'Elfsborg e ti vedevo in panchina, quasi avevo creduto che saresti riuscito a vincere anche questa battaglia e che chissà un giorno ti avremmo rivisto in panchina proprio al San Nicola.
Ma così non è stato.
Grazie di aver fatto gioire quel bambino che ero io quella sera al San Nicola, per avermi fatto innamorare della Bari anche grazie a quella mia prima partita. E grazie per aver dimostrato a tutti come si lotta contro qualcosa più grande di te.
La tua vita finisce oggi, il tuo ricordo non finirà mai. #RipKlas
Nessun commento:
Posta un commento