Grazie a tutti i ragazzi, per le emozioni che ci hanno regalato. Grazie per riaverci avvicinato alla squadra e ad uno sport pulito dopo tutta la merda che siamo stati costretti a mangiare, dopo aver dovuto sopportare non solo un derby perso ma addirittura un derby venduto.
Grazie per averci permesso di dimenticare lo schifo di chi si sarebbe venduto anche la propria madre pur di ricevere in cambio una mazzetta di soldi.
Chi lo avrebbe mai detto, eravamo la squadra più in difficoltà di tutta la Serie B, stipendi non pagati, penalizzazioni su penalizzazioni e un quintultimo posto in classifica che ci faceva piangere il cuore. Poi il fallimento, quando tutto sembrava finito tutto è rinato. Noi e voi abbiamo creato qualcosa di unico che nessuno è stato in grado di fermare. Un'onda che ha spazzato via tutto e tutti, che vittoria dopo vittoria ci ha portati ad una rimonta incredibile culminata con l'accesso ai playoff e ad una Serie A sfiorata.
Grazie per averci resi orgogliosi voi, grazie per averci di nuovo permesso di dichiararci tifosi del Bari a testa alta. Ci avete insegnato il lato vero del calcio, la passione, il divertimento, la semplicità.
Qui a Bari non vi dimenticheremo mai. Vi vogliamo bene !! Avanti Bari !!
Nessun commento:
Posta un commento